Spazzola GHD Natural Radial Size 2 - 35mm

Marca: GHD SKU: ECGHDSPNAT2 GTIN / EAN: 5060356730780

Spazzola con setole naturali per pettinature controllate, con manopola morbida anti scivolamento dal design professionale e finitura manuale. Il cilindro medio della spazzola, diametro 35 mm, la rende versatile per creare volume o capelli lisci su lunghezze corte o medie.

Stato del prodotto: Esaurito
Sconto -15%
€25,55 €21,72
Qt.à:
pz.
Aggiungi alla lista dei desideri Aggiungi per confrontare l'elenco

Ghd Natural Radial Brush Size 2 è la spazzola con setole naturali per pettinature controllate e donare una finitura liscia alla piega. Il cilindro medio della spazzola la rende versatile per creare volume o capelli lisci su lunghezze corte o medie.

Risultati
 Finitura naturalmente più lucente per capelli di lunghezza media. Perfetta per creare acconciature lisce o con punte all'insù.

Tecnologia
 Manopola morbida anti scivolamento. Diametro del cilindro, 35 mm. Design professionale e finitura manuale.  


Metodo di utilizzo
La cura quotidiana dei capelli e la modalità di spazzolamento sono gesti fondamentali per mantenere sani e in ordine anche i capelli più corti. Asciugare  i capelli finché non sono asciutti al 80%. Lavorando su sezioni piccole o grandi, posizionare la spazzola sulle radici e dirigere il calore dell'asciugacapelli verso il cilindro. Mantenere la tensione mentre si muove la spazzola attraverso i capelli, continuando a dirigere il calore verso il cilindro. Per una finitura a caschetto, arrotondata o con guizzi, concentrarsi sulle punte. Dopo avere asciugato completamente i capelli, avvolgere solo le punte intorno alla spazzola e usare l’asciugacapelli sull'impostazione calda, seguito da un soffio di aria fresca. Girare le punte all'interno per una finitura arrotondata o all'esterno per un look con guizzi. Si consiglia, per evitare il danneggiamento della spazzola, di non immergere né la parte lignea né l'impugnatura in alcun liquido. È preferibile pulire regolarmente le setole agitandole in acqua tiepida e sapone. Da evitare l'uso di ammoniaca di detergenti aggressivi.

Invia ad un amico