Powermix Base del trattamento Serie Expert 150ml – L’Oréal Professionnel

Marca: L’Oréal Professionnel SKU: ECE2217300 GTIN / EAN: 30154186

Trattamento base necessario per realizzare maschere su misura, in base alle esigenze di ogni capello. Da miscelare con gli additivi.

Stato del prodotto: disponibile
Sconto -15%
€61,00 €51,85
Qt.à:
pz.
Aggiungi alla lista dei desideri Aggiungi per confrontare l'elenco
Powermix Base 150 ml L'Oreal Serie Expert è il trattamento base necessario per realizzare maschere su misura, in base alle esigenze di ogni capello.  
Powermix è il primo trattamento preparato con cura ad alta concentrazione di principi puri per trasformare i tuoi capelli. Contiene fino al 25% di ingredienti attivi puri, i capelli sono istantaneamente sublimati, luminosi e morbidi. Dopo aver capito quale è il Powermix adatto basterà semplicemente miscelare uno dei 5 Powermix alla Powermix Base Treatment Base 150ml. Questo è il Powermix base, da miscelare con gli additivi.


Metodo di utilizzo
1 – Esercitare una leggera pressione sul corpo del Powermix Base per far fuoriuscire una dose di prodotto. Ripetere il procedimento con il Powermix Additivo selezionato per il trattamento rispettando il rapporto 1:1.
2 – Versare le due dosi di Powermix Base e Powermix Additivo dentro la ciotola e mescolare con il frustino, fino a che la miscela non diventa cremosa.
3 – Applicare la Maschera su capelli lavati e tamponati. assicurarsi di applicare la miscela unicamente sulle lunghezze e sulle punte, proprio come una normale Maschera per Capelli.
4 – Lasciare in posa per 3-5 minuti.
5 – Risciacquare accuratamente.
Prodotto da utilizzare in abbinamento agli additivi Powermix.
Dose consigliata
5ml di Base + 5ml di additivo per capelli corti o fini; 10ml di Base + 10ml di Additivo per capelli medio-grossi o lunghi.

Invia ad un amico