SPRAY DISINFETTANTE G-TECH (Presidio Medico Chirurgico – Registrazione Ministero della Salute N. 7.604.)
Germo Tech SPRAY DISINFETTANTE Climatizzatori coniuga efficacia e praticità d’utilizzo: non bagna, non macchia, non lascia residui e non danneggia i materiali; è quindi utile per disinfettare e deodorare gli impianti di climatizzazione, split e pompe di calore in massima sicurezza.
Attivo anche sul batterio della Legionella.
Il Disinfettante G-TECH elimina fino al 99,99% di germi, batteri e cattivi odori senza danneggiare i materiali. Lasciano un piacevole e prolungato profumo di pulito.
Inoltre, grazie alla dimostrata efficacia battericida e fungicida, permette di disinfettare gli apparecchi di climatizzazione e tutte le superfici.
Usato regolarmente previene il pericolo della contaminazione microbica all’interno degli impianti e quella successiva degli ambienti.
Elimina rapidamente funghi, batteri ed allergeni, inoltre,agisce direttamente sui microrganismi responsabili della formazione di odori sgradevoli in quanto elimina le fermentazioni organiche che li generano.
COMPOSIZIONE (per 100,00 g di prodotto):
Benzalconio Cloruro 0,10g;
O-fenilfenolo 0,02g;
Alcool isopropilico, profumo, propellenti q.b. a 100,00g.
ATTIVITÀ
L’azione del Benzalconio Cloruro insieme all’O-fenilfenolo e all’Alcool isopropilico garantisce un ampio spettro d’azione nei confronti dei batteri Gram-positivi, Gram-negativi e funghi.
TEST
Attività battericida: EN 1040; EN1276; EN 13697; EN 13727; NF T 72-281; EN13623 (Legionella)
Attività fungicida: EN 1275; EN 1650; EN 13697
CONTROLLI QUALITA’
I componenti (materie prime, contenitori, etichette, etc.) e le fasi di lavorazione di ogni singolo lotto vengono puntualmente e accuratamente controllati internamente seguendo le procedure del Sistema di Gestione della Qualità aziendale certificato UNI EN ISO 9001.
Metodo di utilizzo
Far precedere un’accurata pulizia delle superfici utilizzando un detergente idoneo come GermoTech Disinfettante Superconcentrato;
Erogare uniformemente per un massimo di 3-4 secondi il prodotto da una distanza di circa 20 cm verso l’area da trattare;
Lasciar agire per 15 minuti;
Per disinfettare i filtri, rimuovere la grata di protezione.
Ripetere quando necessario per prevenire la formazione di germi, batteri e funghi