Moroccanoil Treatment Light 25ml

Marca: Moroccanoil SKU: ECMOROCCTRELI25

Moroccanoil Treatment Light è un trattamento idratante creato appositamente per capelli fini e molto chiari naturali o colorati (compreso il bianco). Il Trattamento ha la capacità di ripristinare e ridare vita ai capelli danneggiati da sostanze chimiche presenti negli shampoo, da processi di colorazione e permanente, dai fattori ambientali e dal calore.


Linea: Treatment
Stato del prodotto: Esaurito
Sconto -10%
€16,00 €14,40
Qt.à:
pz.
Aggiungi alla lista dei desideri Aggiungi per confrontare l'elenco
Moroccanoil Treatment Light è un trattamento idratante creato appositamente per capelli fini e molto chiari naturali o colorati (compreso il bianco) che può essere usato come balsamo, per acconciare o dare gli ultimi tocchi. Si miscela perfettamente agli altri prodotti e riduce persino i tempi di asciugatura, migliorando i capelli in ogni fase del processo. Il Trattamento Moroccanoil ha la capacità di ripristinare e ridare vita ai capelli danneggiati da sostanze chimiche presenti negli shampoo, da processi di colorazione e permanente, dai fattori ambientali e dal calore. La formula originale brevettata ha aperto la strada agli oli ristrutturanti per capelli. Risultati Capelli si trasformano da fragili e spezzati in forti e flessibili, da ispidi e crespi, a brillanti, uniformi e gestibili. Morbidezza duratura senza appesantire, e lucentezza naturale, mantenendo il colore lucido più a lungo. Elimina i nodi, districando e migliorando la gestibilità. Restituisce elasticità e rivitalizza i capelli. Controlla l'effetto crespo e l'umidità durante l'asciugatura. Si assorbe istantaneamente per riempire i vuoti nei capelli creati dal calore, lo styling e i danni ambientali.   Tecnologia Un formula che restituisce le proteine perdute, gli acidi grassi, gli oli omega 3, le vitamine e gli antiossidanti, donando resistenza, lucentezza e protezione.
  • Olio di Argan, ricco di acidi grassi e antiossidanti che aiutano a ripristinare l'elasticità, morbidezza e maneggevolezza dei capelli.
  • estratto di Semi di Lino una buona fonte di acido linoleico il quale è un acido grasso essenziale che aiuta a migliorare la salute dei capelli.
  • Cyclomethicone e Dimethicone pregiati siliconi cosmetici derivati dalla sabbia che agiscono come un lubrificante leggero per rendere la superficie del capello liscia senza lasciare residui. La loro struttura molecolare, più grande e con ampi spazi tra ogni molecola, permette loro di formare una barriera traspirante senza appesantire.
  Metodo di utilizzo: Moroccanoil Treatment può essere utilizzato come styling, finitura e protezione, formulato per capelli bagnati o asciutti riducendo i tempi della messa in piega e facilitando lo styling. Applicare una piccola quantità sui capelli puliti e tamponati con un asciugamano a partire da metà lunghezza fino alle punte. Asciugare con il phon o lasciare asciugare naturalmente. Il Trattamento Moroccanoil può; essere applicato sui capelli asciutti dopo l'uso del phon per domare le ciocche ribelli o per ammorbidire ulteriormente le punte secche, proteggendo al tempo stesso dall'effetto crespo e dai fattori ambientali come sole, vento e umidità. Prima della tinta, applicare da 2 a 5 dosi o più a seconda del tipo di capello, direttamente sui capelli asciutti per uniformare la porosità e consentire un'applicazione del colore più omogenea. Inoltre, è possibile aggiungere un tappo e mezzo (5 millilitri) a qualunque miscela di colore per la massima protezione, lucentezza e assorbimento del colore.
Esigenze:
Capelli Colorati
Capelli Crespi
Capelli Secchi
Capelli Spenti
Formato:
25 ml

Invia ad un amico