Categorie di blog

Archivio del blog

Menu Blog

Tutte le donne sono ormai abituate a portarsi dietro rossetto e specchio per darsi una sistemata o un ritocchino alle labbra dopo un caffè, uno snack o un pranzo veloce. 

Ma cosa fare se hai dimenticato il rossetto nell’altra borsa?! 

Questo è uno dei problemi che possono affliggere (quasi) tutte le donne, alle prese con continui ritocchi e mille piccole attenzioni nel tentativo di mantenere vivo il colore sulle labbra. Tentativo che sembra fallire miseramente. 

E se ti dicessimo che esistono 4 semplici espedienti per far durare il rossetto tutto il giorno? 

Di seguito trovi alcuni pratici consigli che, se attuati, ti miglioreranno sicuramente la giornata! 

1. Esfoliare

Massaggia le labbra con uno spazzolino da denti asciutto, eseguendo movimenti circolari, per stimolare la circolazione sanguigna e per aiutare le labbra anche nel caso in cui siano screpolate. A questo punto, inumidisci le labbra con un burro cacao, e tamponale con una velina di carta per eliminare l’eccedenza (che può influenzare in negativo la durata del prodotto). 

2. La matita

Anche la matita è una valida alleata per una perfetta tenuta. Tracciare il contorno delle labbra non solo eviterà che il rossetto fuoriesca dai bordi durante la stesura, ma farà sì che non sbavi durante tutta la giornata. La puoi utilizzare dello stesso colore delle labbra, del rossetto o puoi usare un colore neutro per il contorno esterno delle labbra. 

Prodotti che ti potrebbero interessare

In offerta
Matita labbra water resistant (N° 81) 1,2g - RVB LAB
€14,85
€16,50

Lascia il tuo commento

* {{ errors[0] }}